benvenuti nel primo sito anti patty

lunedì 5 ottobre 2009

Grazie per tutto il supporto :).

Eii ragazzi :) ho appena visto le 56 visite e sn rimasta con la bocca aperta, mi sono veramente commossa: mi è uscita una lacrima dagli occhi :D. Siete veramente splendidi e bello sentire il vostro calore verso di noi, è bello sapere di avere persone come voi, vi vogliamo bene :). Proprio tanto!!!!!!!!!!!!! Grazie ancora x il supporto. Come sempre abbasso patty xoxo. E vi dedico questa splendida canzone appena ho letto la traduzione ho pensato a voi, cioè intendo dire voi siete qui per noi sempre e per ringraziarvi vi dedico questa canzone ci siamo intesi? xD (capirete appena leggerete la traduzione). Oh è la canzone si chiama right here!

Eccolo (cliccate su eccolo per vederlo c'è già la traduzione nel video)

Nessun commento:

Posta un commento